Ho sposato un maschilista

Ho sposato un maschilista - Bonny Joanne | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Bonny Joanne
DIMENSIONE
4,38 MB
NOME DEL FILE
Ho sposato un maschilista.pdf
ISBN
6495575899242

DESCRIZIONE

Dopo essersi vista negare ingiustamente la meritata promozione, la giornalista Emma Fontana decide di fondare una rivista per donne, «Revolution». Ma proprio quando sta per essere eletta femminista dell'anno, Emma scopre che i suoi migliori amici l'hanno iscritta al reality show Chi vuol sposare un milionario? Per dieci giorni il giovane e ricchissimo Marco Bernardi ospiterà venti ragazze nella sua villa e sceglierà tra loro la sua fidanzata. All'inizio Emma è furiosa solo all'idea di dover competere per sedurre un maschilista fatto e finito, e parte per Como con l'obiettivo di approfittare della ghiotta occasione per screditare lo show. La sua missione si rivela però più ardua del previsto, a causa delle prove imbarazzanti, dell'atteggiamento sessista di Marco e delle concorrenti pronte a tutto pur di diventare la futura signora Bernardi. A complicare le cose ci si mette anche il fratello maggiore di Marco, Leonardo, tanto affascinante quanto sospettoso delle reali intenzioni di Emma. Mentre i suoi sentimenti nei confronti dei fratelli Bernardi si fanno ogni giorno più intricati, Emma si troverà a mettere in discussione certezze e pregiudizi: e se in fondo fosse lei stessa la sua avversaria più pericolosa?

Durante alcuni capitoli ho avuto anche la tachicardia, presa da un'ondata di ansia. E non perché temevo un omicidio o altro, bensì perché la protagonista ha quella dose di sfiga che ti lascia col fiato sospeso, temendo per la sua incolumità. Leggi «Ho sposato un maschilista» di Joanne Bonny disponibile su Rakuten Kobo.

Cerchi altri libri di Joanne Bonny, guarda la pagina a lui dedicata Clicca per vedere i libri di Joanne Bonny (Non preoccuparti si apre in un altra pagina, questa non scomparirà) Ho sposato un maschilista. Visualizza le immagini.

LIBRI CORRELATI