I 50 sentieri più belli della Toscana

I 50 sentieri più belli della Toscana - Stefano Ardito | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Stefano Ardito
DIMENSIONE
6,41 MB
NOME DEL FILE
I 50 sentieri più belli della Toscana.pdf
ISBN
1435797833010

DESCRIZIONE

Ogni anno si dirigono verso la Toscana centinaia di migliaia di viaggiatori provenienti dall'Italia, dall'Europa e dal mondo. Molti si fermano all'arte di Firenze, di Siena, di Lucca e di Pisa, altri proseguono alla scoperta dei paesaggi, delle città, dei borghi, dei monumenti della fede che rendono questa terra unica. Ma la Toscana è anche una terra di sentieri. Se la Via Francigena che attraversa da nord a sud la regione è sempre più frequentata, i camminatori di qui apprezzano da sempre i tracciati delle Alpi Apuane e dell'Appennino. Storia e natura s'incontrano sui sentieri del Chianti, delle Crete Senesi e delle colline fiorentine. Dai sentieri dell'Argentario, della costa di Populonia, dell'Isola del Giglio e dell'Elba lo sguardo spazia liberamente sul Tirreno.

(Gli Itinerari più Belli). I 50 sentieri più belli della Toscana € 12,00. Aggiungi alla lista dei desideri.

Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Iter Edizioni, collana Gli itinerari più belli, brossura, data pubblicazione 2017, 9788881772230. La Toscana: arte, colline, vino, ... dal biker smaliziato che cerca il flow su sentieri da fare a tutto gas, ...

LIBRI CORRELATI