I segreti della vita. La mia vita lassù e in questo mondo

I segreti della vita. La mia vita lassù e in questo mondo - Andrea Vanoli | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Andrea Vanoli
DIMENSIONE
10,75 MB
NOME DEL FILE
I segreti della vita. La mia vita lassù e in questo mondo.pdf
ISBN
8898818586446

DESCRIZIONE

"Questa non è una storia inventata, ma una guida che ti aiuterà a capire come possono manifestarsi certi fenomeni nella tua vita e cosa ho trovato nell'aldilà, ogni giorno, passo dopo passo, vivendo una vita reale, con il mio corpo parcheggiato, senza anima, ma vivo." (L'autore)

Sono l'incarnazione più rappresentativa del dopoguerra europeo, ne ho vissuto tutte le avventure, tutti gli ... Mi manca il suo sorriso, mi manca il suo timbro di voce da vero romano, mi mancano le sue carezze, i suoi pizzicotti, i suoi consigli che.. a volte li ascoltavo a volte..

a volte li ascoltavo a volte.. facevo di testa mia..quando si e' troppo giovani purtroppo ti porta a fare questo e ora ne sono pentita..ma si sbaglia anche in questa vita, si sbaglia si cade, ma ci si rialza sempre e piu' forti di prima. Quelli che riecheggiano lassù, fra le cime, non sono tuoni.

LIBRI CORRELATI