Mysteros. Il mistero dell'amore

Mysteros. Il mistero dell'amore - Maurizio Barracano | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Maurizio Barracano
DIMENSIONE
6,81 MB
NOME DEL FILE
Mysteros. Il mistero dell'amore.pdf
ISBN
5879489694072

DESCRIZIONE

"Mysteros: il Mistero è Donna, è Uomo, è Amore, è Libertà. Mistero e Amore si compenetrano, due volti della medesima Realtà. Non esiste autentico Amore senza Mistero come non esiste autentico Mistero senza Amore. Tutti lo cerchiamo, il Mistero, per vivere in pieno, per intriderci di una dimensione che è liberante. Qui comunicano fino a identificarsi Jhna e Prajn,"Meditazione/concentrazione" e Sapienza. Di questi ha fame ogni uomo, ogni donna, ogni Poesia che trasformi il sogno in Realtà. Poche pagine di Mysteros e forse qualche suggestione..."

Unsubscribe from csw710717? Cancel Unsubscribe. Working...

Lo che canto di notte con il rumore del mare Lo che parlo alla luna per capire il mistero di una storia d'amore E ti sento piu' forte nelle sere d'estate Sento le tue parole come piccoli fuochi accesi in Fondo al mio cuore Dentro la vita mia una musica suona Una nuova poesia ... Il Mistero dell'Amore. L'amore dà senza misura, non pretende e non ricatta mai, perché trova in se stesso la sua ricompensa e la sua felicità.

LIBRI CORRELATI