Dall'altra riva

Dall'altra riva - Emmanuelle de Villepin | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Emmanuelle de Villepin
DIMENSIONE
12,40 MB
NOME DEL FILE
Dall'altra riva.pdf
ISBN
6562728279790

DESCRIZIONE

Al funerale di suo padre, Nora non riconosce nessuno. Ma in fondo è normale: sono passati quarant'anni dall'ultima volta in cui aveva visto parenti e amici di un tempo lontanissimo che Nora ha cercato di dimenticare. Quarant'anni da quando è scappata dalla sua famiglia senza mai voltarsi indietro. Con una sola persona è rimasta in contatto per tutto quel tempo: sua sorella Apolline che con lei ha diviso il dolore dell'abbandono da parte della madre Nadège, donna bella e difficile che dopo aver recitato senza troppa convinzione il ruolo di madre e moglie perfetta era improvvisamente scomparsa, facendo precipitare il marito nella depressione. Durante la lettura del testamento il notaio consegnerà alle due sorelle un diario scritto dalla madre, col racconto di quel che le era successo dopo la fuga. Le figlie, sconvolte nello scoprire tante cose sul conto dei genitori, decidono di mettersi sulle tracce della donna. Un viaggio tra Francia e Toscana, tra presente e passato per chiudere un cerchio e scoprire che alcuni legami sono così intensi da sopravvivere a qualunque abbandono.

Facile e sicuro!! Scarica il libro di Dall'altra riva. Fortini e Sereni su cannondaleteamgranfondo.it! Qui ci sono libri migliori di none.

In lettura un'autrice nuova, almeno per me, ma di cui ho tanto sentito parlare. La trama è una di quelle che mi piacciono, una storia di famiglia e un segreto da custodire, una combinazione vincente, buone fondamenta su cui costruire un racconto senza tempo. Dall'altra riva by Emmanuelle de Villepin pubblicato da Longanesi dai un voto.

LIBRI CORRELATI