Il potere del quando. Scopri il tuo cronotipo e trova il momento giusto per tutto

Il potere del quando. Scopri il tuo cronotipo e trova il momento giusto per tutto - Michael J. Breus | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Michael J. Breus
DIMENSIONE
11,33 MB
NOME DEL FILE
Il potere del quando. Scopri il tuo cronotipo e trova il momento giusto per tutto.pdf
ISBN
5505618724059

DESCRIZIONE

Perché dovremmo prestare così tanta attenzione al nostro «orologio biologico interno»? Perché il ritmo della nostra giornata, da quando ci svegliamo a quando ci addormentiamo, è regolato proprio da questo orologio, che sincronizza con incredibile precisione tutte le funzioni biologiche: temperatura, pressione, flussi ormonali, prontezza di riflessi e metabolismo, ma anche funzioni di apprendimento, creatività e socievolezza, doti atletiche, capacità di guarire, di ricordare e dormire... Ogni azione, volontaria o meno, è controllata dal nostro bioritmo; conoscere il nostro cronotipo significa dunque imparare a sfruttare gli enormi benefici che derivano dal vivere in sincronia con i nostri ritmi circadiani. Esiste infatti un tempo perfetto per quasi tutto e il momento ideale non è qualcosa che si sceglie, si indovina o si deduce: il ritmo della giornata ideale è già iscritto nel nostro DNA. Per questo la strategia del Dottor Breus, confermata da numerosi studi scientifici, è così efficace e sta conquistando il mondo: grazie a piccoli cambiamenti nell'organizzazione delle nostre giornate, potremo godere di grandi miglioramenti che dureranno per sempre!

Il file è in formato EPUB con DRM: risparmia online con le offerte IBS! Il potere del quando. Scopri il tuo cronotipo e trova il momento giusto per tutto è un libro scritto da Michael J.

C'è una premessa. Ciascuno ha il suo «cronotipo» (delfino, leone, orso o lupo) che «determina geneticamente quando il tuo corpo vuole dormire» spiega Breus, detto il «dottor Sonno» Acquista online il libro Il potere del quando.

LIBRI CORRELATI