L'embriologia emozionale. Guarire con l'omeopatia e le terapie naturali

L'embriologia emozionale. Guarire con l'omeopatia e le terapie naturali - Domenico Claps | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Domenico Claps
DIMENSIONE
5,20 MB
NOME DEL FILE
L'embriologia emozionale. Guarire con l'omeopatia e le terapie naturali.pdf
ISBN
6292707463615

DESCRIZIONE

"L'embriologia emozionale" è il proseguimento di quanto proposto nel libro "La bussola costituzionale". Lo sviluppo e la ricerca hanno portato nuove conoscenze scientifiche a sostegno della teoria dell'aggravamento embrionale. Paure, emozioni, sentimenti, energie sono un tutt'uno nell'essere umano, ci caratterizzano e ci contraddistinguono. E come far fronte a questa sofferenza che ci colpisce? La risposta viene dalla natura, che benevolmente ci offre delle soluzioni non invasive. In quest'opera la ricerca dei rimedi viene effettuata attraverso la lente dell'embriologia emozionale. L'autore ha selezionato più di 200 rimedi omeopatici, sali biochimici e fiori di Bach e li ha trasmutati psicopatologicamente come se fossero esseri umani unici, secondo la legge omeopatica del simillimum. Le schede presenti nel libro permetteranno di trovare il proprio maestro guaritore sulla base di un raffronto tra la malattia-sofferenza e il rimedio naturale che presenta la stessa malattia-sofferenza. Questo libro è un valido aiuto per superare le proprie sofferenze e illusioni. L'autore propone un viaggio per conoscersi osservando la propria malattia, oltrepassando i limiti messi dalla mente e guardando dentro se stessi per giungere ad affermare: questo sono io e mi amo e mi accetto!

Prenota online e ritira in negozio. La bussola costituzionale.

Con la collaborazione di Veronica Pacella per alimentazione, Alessandra Romeo per fitoterapia, floriterapia, aromaterapia L'omeopatia è una scienza medica olistica che cura l'individuo nella sua interezza con l'obiettivo di ristabilire l'integrità organica e l'equilibrio psicofisico dell'essere umano. Prende in considerazione gli aspetti costituzionali, i fattori ereditari, emozionali, ambientali e le modalità con cui si manifestano i sintomi di una malattia. Parlano di noi tutte queste webdirectory clicca per vedere o registrare il tuo sito: nuovosito.com Terapia alimentare secondo le tradizioni orientali e la nutrizione moderna ...

LIBRI CORRELATI