La favola che non ti aspetti

La favola che non ti aspetti - Fabiola D'Amico | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Fabiola D'Amico
DIMENSIONE
7,74 MB
NOME DEL FILE
La favola che non ti aspetti.pdf
ISBN
5637625980696

DESCRIZIONE

Adam è il principe reggente del principato di Elnovia, un'isola nel mare Adriatico. Sua moglie è morta da quattro anni, lasciando un figlio dalla salute molto cagionevole. Tutti lo incalzano perché si sposi di nuovo, ma Adam è troppo legato al ricordo della moglie per pensare di innamorarsi ancora. Così accetta di farsi aiutare da un team di psicologi a trovare la principessa perfetta. Melissa ha trentacinque anni, ama mangiare e non nasconde le sue forme gentili. E un'insegnante e, avendo alle spalle due relazioni disastrose, è convinta di non essere in grado di scegliere da sola l'uomo che potrà renderla felice. Su suggerimento di un'amica, decide quindi di iscriversi al programma "Matrimonio al buio": si tratta di un esperimento che prevede che sia un gruppo di psicologi a selezionare per i partecipanti il consorte ideale. Se dopo una frequentazione di poco più di un mese i due candidati risultano compatibili, si pronuncia il fatidico sì. Qualcosa, però, va storto e Melissa si troverà a dover fare i conti con qualcuno con cui non è in buoni rapporti. Ma si sa, l'odio e l'amore sono due facce della stessa medaglia e spesso il più agguerrito dei rapporti può trasformarsi in una bellissima favola.

Se si guarda la vita con ottimismo tutto può andare bene. Una scrittrice bravissima un libro unico come tutta la serie. La favola che non ti aspetti (Italiano) Copertina rigida - 11 luglio 2019 di Fabiola D'Amico (Autore) › Visita la pagina di Fabiola D'Amico su Amazon.

Acquisto verificato. Altro capolavoro di Fabiola.

LIBRI CORRELATI