Corso professionale di chitarra jazz/pop. scale, triadi melodiche e armoniche. Con CD-Audio. Con File audio per il download. 2: Studi melodici e armonici. Arpeggi e accordi a 4 voci nelle cadenze, turnarounds & blues, warm-up, walking bass. Livello intermedio

Corso professionale di chitarra jazz/pop. scale, triadi melodiche e armoniche. Con CD-Audio. Con File audio per il download. 2: Studi melodici e armonici. Arpeggi e accordi a 4 voci nelle cadenze, turnarounds & blues, warm-up, walking bass. Livello intermedio - Fabio Mariani | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Fabio Mariani
DIMENSIONE
10,43 MB
NOME DEL FILE
Corso professionale di chitarra jazz/pop. scale, triadi melodiche e armoniche. Con CD-Audio. Con File audio per il download. 2: Studi melodici e armonici. Arpeggi e accordi a 4 voci nelle cadenze, turnarounds & blues, warm-up, walking bass. Livello intermedio.pdf
ISBN
1662374330770

DESCRIZIONE

In questo secondo volume si affrontano tutte le tematiche legate agli arpeggi e agli accordi di settima (a 4 voci). Suddiviso in due parti (studi melodici e studi armonici), con l'analisi approfondita di tutto ciò che è possibile all'interno di ognuna delle 5 aree del CAGED. Uno speciale capitolo sul riscaldamento, 90 backing tracks e 5 basi sul Warm-Up molto "speciali" (ad ogni ripetizione di chorus c'è un graduale aumento della velocità). E ancora, settime a 3 voci, esercizi su cadenze, turnarounds e blues... Alla fine di questo secondo volume si sarà raggiunta una familiarità notevole con lo strumento, che ben prepara ad affrontare tematiche più complesse, legate al linguaggio jazzistico vero e proprio.

Con CD-Audio. Con File audio per il download vol.2 Studi melodici e armonici.

Il conflitto russo-turco del 1768-1774 e la diplomazia degli Stati italiani è un'ottima scelta per il lettore. Cerca un libro di Alle origini della questione d'Oriente.

LIBRI CORRELATI