Mi arrendo. The I surrender series. 1.

Mi arrendo. The I surrender series. 1. - Monica James | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Monica James
DIMENSIONE
6,11 MB
NOME DEL FILE
Mi arrendo. The I surrender series. 1..pdf
ISBN
3217104016251

DESCRIZIONE

Singapore ha strappato un pezzo di Ava Thompson, e se l'è tenuto. Un istante è stato sufficiente a stravolgerle l'esistenza e si è resa conto che il suo ex non era l'uomo che credeva fosse. Tornare a Los Angeles non sarà facile, perché "il suo cuore è stato maciullato, masticato e risputato all'infinito", ed è convinta che le ferite non si rimargineranno più. O forse, non è così. Jasper White entra in scena. Ava ignora che sarà lui, in realtà, a cambiare la sua vita per sempre. L'attrazione tra loro è istantanea, ma Ava la rifugge perché non vuole più avere nulla a che fare con gli uomini. Resistere a Jasper, però - con quei capelli spettinati "da sesso" e quei penetranti occhi cerulei è molto più difficile di quel che immagina. Perché Jasper sa quello che vuole... E vuole lei. Riuscirà Ava ad arrendersi ai sentimenti che prova per l'uomo che le sta imponendo di riaprire il suo cuore e amare di nuovo? E se l'amore non fosse abbastanza?

di Monica James in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. Dopo aver letto il libro Mi arrendo.The I surrender series. Vol.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati * Your Rating ... Cover Reveal: "Mi arrendo" di Monica James (serie I Surrender #1) Titolo: Mi arrendo Autore: Monica James Serie: I surrender #1 Casa Editrice: Hope Edizioni Genere: Contemporary Romance; New adult Progetto grafico: Angelice Graphics and Book cover Designer Data di uscita: 1 febbraio 2019 Singapore ha strappato un pezzo di Ava Thompson, e se l'è tenuto.

LIBRI CORRELATI