Saperebere. La cultura del bere responsabile

Saperebere. La cultura del bere responsabile - Fulvio Piccinino | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Fulvio Piccinino
DIMENSIONE
7,42 MB
NOME DEL FILE
Saperebere. La cultura del bere responsabile.pdf
ISBN
9072299717607

DESCRIZIONE

L'universo del bere in tutte le sue declinazioni: fermentati, distillati e liquoristica, illustrati attraverso la loro storia, le materie prime, il processo produttivo e gli indicatori di qualità. Questo manuale permette una lettura su più livelli per essere fruibile sia dai barman che dal lettore meno esperto. Una parte importante del libro è infine dedicata ai cocktail, prodotti della fantasia e della creatività di grandi barman. Vengono esposti partendo dalla loro storia per arrivare alla miscelazione, spiegata passo a passo sia a parole che in foto, per poterli replicare in maniera fedele, ricordando che "bere miscelato è bere moderato" e tenendo presente l'aspetto sano e socializzante del bere responsabile e consapevole.

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni. Prezzo Amazon Nuovo a partire da ... Saperebere.

La cultura del bere responsabile: L'universo del bere in tutte le sue declinazioni: fermentati, distillati e liquoristica, illustrati attraverso la loro storia, le materie prime, il processo produttivo e gli indicatori di qualità.Questo manuale permette una lettura su più livelli per essere fruibile sia dai barman che dal lettore meno esperto. Compra il libro Saperebere. La cultura del bere responsabile di Piccinino, Fulvio; lo trovi in offerta a prezzi scontati su Giuntialpunto.it Saperebere è un libro di Piccinino Fulvio edito da Graphot a giugno 2015 - EAN 9788897122791: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. Saperebere.

LIBRI CORRELATI