Juan e Beatrice. 3.

Juan e Beatrice. 3. - Maria Antonietta Bevilacqua | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Maria Antonietta Bevilacqua
DIMENSIONE
6,23 MB
NOME DEL FILE
Juan e Beatrice. 3..pdf
ISBN
3780030951317

DESCRIZIONE

"Juan e Beatrice" è il romanzo che costituisce un nuovo episodio della saga Cuore selvaggio, ambientata nel Messico dell'Ottocento. I due protagonisti sembrano aver superato tutte le difficoltà che li avevano tenuti divisi, ed essere finalmente pronti a godersi tutto il loro amore, quando Beatrice a causa di una puntura d'insetto ha un malore e rischia di morire, oltre che di perdere il bambino che ha in grembo. Per fortuna riesce a salvarsi, ma perde la memoria e i suoi ricordi si fermano a quando era novizia e desiderava pronunciare i voti. Juan, pazientemente, fa tutto il possibile per farle ricordare di lui e del loro matrimonio. Intanto Andrea, il fratello di Juan, si ripresenta alla tenuta di Campo Real insieme alla sua nuova moglie, Veronica, e a suo fratello, Alessandro. Non sa che i due hanno in mente un piano diabolico ai danni della sua famiglia. Da quel momento, infatti, saranno tutti in pericolo.

Lettura scorrevole e ben dettagliata. E per chi ha visto questa telenovella leggendo sembra di rivedere gli episodi.

Trama Don Francesco Aleardi della Valle è un ricco e potente proprietario terriero. Scopre di aver avuto un figlio, Juan, da una relazione con... Juan e Beatrice, Libro di Maria Antonietta Bevilacqua.

LIBRI CORRELATI