Il vizio del diavolo

Il vizio del diavolo - Enrico Luceri | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Enrico Luceri
DIMENSIONE
8,28 MB
NOME DEL FILE
Il vizio del diavolo.pdf
ISBN
9736712533876

DESCRIZIONE

Antivigilia di Natale 2018. E stata annunciata un'allerta meteo: è previsto un nubifragio che provocherà allagamenti e mancanza di collegamenti. In un collegio sperduto nella campagna dell'Italia settentrionale, sono rimasti un prete, due suore e una giovane orfana. Dopo il crepuscolo, un frate chiede ospitalità al collegio per un incidente d'auto. E a tarda sera, il malore di una suora costringe un medico a raggiungere la scuola con mezzi di fortuna. Da quel momento, comincia una notte di terrore. Un assassino colpisce spietato, freddo e inafferrabile. Un intruso penetrato nel collegio, o uno degli insospettabili ospiti? O è davvero il diavolo a nascondersi negli angoli bui dei corridoi e a sghignazzare divertito? La realtà sembra sempre più un'illusione, una magia, una messa in scena. Perché forse è davvero il diavolo ad aggirarsi per il collegio. E il suo vizio è ingannare.

È stata annunciata un'allerta meteo: è previsto un nubifragio che provocherà alla gamenti e mancanza di collegamenti. In un collegio sperduto nella campagna dell'Italia ... il diavolo potrebbe forse rappresentare il desiderio di successo.E' carta di viziu in genere perciò desiderio di affogsre chessò i dispiaceri anche in sigarette,alcool,droghe,cibo e non solo sesso....con certe carte come il bagatto o cav denari ci vedo l'azzardo perciò il vizio del gioco...dipende poi. IL VIZIO DEL DIAVOLO di Enrico Luceri.

Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Piemme, brossura, maggio 2020, 9788856676624. Il vizio del diavolo. 10 Maggio 2020 0.

LIBRI CORRELATI