La vera arte è non farsi beccare. Interviste a Banksy

La vera arte è non farsi beccare. Interviste a Banksy - Simon Hattenstone | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Simon Hattenstone
DIMENSIONE
10,45 MB
NOME DEL FILE
La vera arte è non farsi beccare. Interviste a Banksy.pdf
ISBN
2207124257282

DESCRIZIONE

"Banksy scrive e parla come dipinge. Delle sue parole colpisce la capacità di prendere per mano l'intervistatore o il lettore e portarlo con sé nella sua direzione, salvo poi abbandonalo sul più bello per muoversi in un verso totalmente opposto. Come di fronte a un colpo di scena cinematografico, ribalta clamorosamente la tesi del proprio ragionamento con chiose e conclusioni caustiche e disilluse che, se da un lato disorientano, dall'altro alimentano il senso di autocompiacimento dell'artista nell'essere spesso e volentieri illeggibile nelle sue contraddizioni. Le sue parole si caricano così dello stesso potere sviante e sorprendente dei suoi dipinti su muri, quadri, azioni, sculture. E come se Banksy volesse metterci in guardia e ricordarci costantemente che le contraddizioni che spesso gli vengono rinfacciate non sono completamente risolte neppure nella percezione che egli ha di se stesso." Dall'introduzione di Gianni Mercurio.

Intervista Con Banksy è un libro di Pricco Evan, Hamilton Keegan, Hattenstone Simon edito da 24 Ore Cultura a dicembre 2018 - EAN 9788866484103: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. Libro di Hattenstone Simon, Hamilton Keegan, Pricco Evan, La vera arte è non farsi beccare. Interviste a Banksy, dell'editore 24 Ore Cultura.

Interviste a Banksy PDF! SCARICARE LEGGI ONLINE. Chi è il vero artista? Quale misterioso fattore fa sì che, nella sterminata produzione artistica di oggi, un'opera si imponga all'attenzione di tutti? E la popolarità è garanzia di vera arte? "Banksy scrive e parla come dipinge. La vera arte è non farsi beccare.

LIBRI CORRELATI