Calabria malata. Sanità, l'altra 'ndrangheta

Calabria malata. Sanità, l'altra 'ndrangheta - Massimo Scura | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Massimo Scura
DIMENSIONE
3,20 MB
NOME DEL FILE
Calabria malata. Sanità, l'altra 'ndrangheta.pdf
ISBN
9143822004519

DESCRIZIONE

I fatti presi in considerazione vanno dal 12 marzo 2015 al 18 aprile 2019. I comportamenti, invece, sono antichi. Attraverso l'analisi degli eventi e delle decisioni, non necessariamente illegittime, cerco di dimostrare che la Calabria non interessa a nessuno, se non quando si avvicinano le elezioni. La Calabria non è importante per Roma né, purtroppo, per i calabresi, che si sono arresi a quanto giudicano inevitabile e immutabile. Questa assuefazione collettiva è la droga venduta dall'altra 'ndrangheta, silenziosa, che si insinua nella vita quotidiana, in particolare della sanità pubblica, una miniera d'oro, per far proliferare i propri affari. Anche il nuovo si è subito adeguato.

Sanità, l'altra 'ndrangheta by Massimo Scura pubblicato da Pellegrini dai un voto. Prezzo online: 15, 20 € 16, 00 €-5 %.

Non è certo stato diplomatico Massimo Scura, che ieri, nella sede del consiglio regionale a Reggio Calabria, ha presentato "Sanità malata - L'altra 'ndrangheta", il libro ... «La Calabria non è importante per Roma» A giudizio di Scura «la Calabria non è importante per Roma né, purtroppo, per i calabresi, che si sono arresi a quanto giudicano inevitabile e immutabile». «Questa assuefazione collettiva - continua - è la droga venduta dall'altra 'ndrangheta, silenziosa, che si insinua nella vita quotidiana, in particolare nella sanità pubblica, una ... Per tre anni e nove mesi è stato il Commissario ad acta per la sanità calabrese, su nomina del Consiglio dei Ministri.

LIBRI CORRELATI