Incontri coi selvaggi

Incontri coi selvaggi - Jean Talon | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Jean Talon
DIMENSIONE
8,41 MB
NOME DEL FILE
Incontri coi selvaggi.pdf
ISBN
1104531099109

DESCRIZIONE

Dopo la scoperta dell'America nasce la figura del "selvaggio", che ha nutrito per secoli le utopie, le immaginazioni e il pensiero dell'Occidente. Qui si raccontano gli incontri più sorprendenti e realmente accaduti tra viaggiatori, esploratori o etnografi, e le popolazioni ancora selvagge o così giudicate, incontri sempre pieni di buffi reciproci fraintendimenti. Si va dalla tragica epoca della Conquista spagnola, alle aspirazioni avventurose del turismo moderno, quando il selvaggio finisce per recitare la sua parte a pagamento.

"Incontri con i selvaggi" - Jean Talon, incontro con l'autore Dopo la scoperta dell'America nasce la figura del «selvaggio», che ha nutrito per secoli le utopie, le immaginazioni e il pensiero dell'Occidente. 08-02-2017. Venerdì 10 febbraio ore 18:00 presso la storica sala dell'Oratorio San Crispino, Libreria Ibs+Libraccio di Ferrara, per il ciclo "Uno sguardo al cielo" Jean Talon presenta il libro "Incontri coi selvaggi" (Quodlibet); Dialoga con l'autore Michele Ronchi Stefanati..

Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Quodlibet, collana Compagnia Extra, brossura, data pubblicazione agosto 2016, 9788874628513. Incontri coi selvaggi è un libro scritto da Jean Talon pubblicato da Quodlibet nella collana Compagnia Extra x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze. Incontri coi selvaggi: Dopo la scoperta dell'America nasce la figura del "selvaggio", che ha nutrito per secoli le utopie, le immaginazioni e il pensiero dell'Occidente.Qui si raccontano gli incontri più sorprendenti e realmente accaduti tra viaggiatori, esploratori o etnografi, e le popolazioni ancora selvagge o così giudicate, incontri sempre pieni di buffi reciproci fraintendimenti. Incontri coi selvaggi (Italiano) Copertina flessibile - 25 agosto 2016 di Jean Talon (Autore) 4,0 su 5 stelle 3 voti.

LIBRI CORRELATI