In punta di penna. Riflessioni sull'arte della narrativa. 2.

In punta di penna. Riflessioni sull'arte della narrativa. 2. - S. Bilotti | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
S. Bilotti
DIMENSIONE
7,95 MB
NOME DEL FILE
In punta di penna. Riflessioni sull'arte della narrativa. 2..pdf
ISBN
8622283677717

DESCRIZIONE

Che cosa induce uomini e donne di tutte le nazionalità e le razze a prendere in mano una penna o a sedersi davanti a un computer per raccontare una storia, e non necessariamente la propria? Quali sono gli strumenti che consentono di trasformare questo impulso in un'opera compiuta, in grado di raggiungere il mondo dei lettori? Con questo secondo volume, prosegue la serie di saggi sulla scrittura e la narrazione come arte e come ricerca, firmati da alcuni tra i più importanti autori americani delle ultime generazioni. Che non esitano a ricorrere all'autobiografismo più spinto, all'aneddotica personale, a vere e proprie microstorie. O ad aprire ai lettori il loro laboratorio, guidandoli dentro l'eterno mistero della creazione letteraria.

cinquant'anni sono stati invitati a spiegare la ragione ultima e più profonda che li ha indotti a prendere una penna in mano o a sedersi davanti a una tastiera per raccontare una storia. Libri di sara-bilotti: tutti i titoli e le novità in vendita online a prezzi scontati su IBS. Acquista online il libro In punta di penna. Riflessioni sull'arte della narrativa.

Volume Secondo» di AA.VV. disponibile su Rakuten Kobo.

LIBRI CORRELATI