CCNL sanità. Rinnovo del 21 maggio 2018. Per il personale non dirigente con rapporto di lavoro sia a tempo indeterminato che a tempo determinato nel comparto della sanità

CCNL sanità. Rinnovo del 21 maggio 2018. Per il personale non dirigente con rapporto di lavoro sia a tempo indeterminato che a tempo determinato nel comparto della sanità - Pierpaolo Masciocchi | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Pierpaolo Masciocchi
DIMENSIONE
12,22 MB
NOME DEL FILE
CCNL sanità. Rinnovo del 21 maggio 2018. Per il personale non dirigente con rapporto di lavoro sia a tempo indeterminato che a tempo determinato nel comparto della sanità.pdf
ISBN
6946306960310

DESCRIZIONE

Con la stipula dell'accordo del 21 maggio 2018 è stato rinnovato il contratto collettivo nazionale di lavoro del comparto sanità. Il contratto si applica a tutto il personale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato o determinato - esclusi i dirigenti - dipendente dalle amministrazioni, aziende ed enti del comparto del servizio sanitario nazionale. Il volume fornisce il commento dettagliato ai principali articoli del nuovo CCNL e chiarisce le motivazioni e la ratio della disciplina concordata tra le parti.

Il presente contratto si applica a tutto il personale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e a tempo determinato dipendente da tutte le amministrazioni del comparto indicate all'art. 4 del CCNQ sulla definizione dei comparti di contrattazione collettiva del 13 luglio 2016.

Per il personale non dirigente con rapporto di lavoro sia a tempo indeterminato che a tempo determinato nel comparto della sanità è un libro scritto da Pierpaolo Masciocchi pubblicato da Maggioli Editore nella collana Professionisti & Imprese comparto sanità relativo al triennio 2016 - 2018, sottoscritto il 21 maggio 2018. 3.

LIBRI CORRELATI