La piramide di Cheope

La piramide di Cheope - Giovanni Crocini | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giovanni Crocini
DIMENSIONE
6,97 MB
NOME DEL FILE
La piramide di Cheope.pdf
ISBN
1856345458821

DESCRIZIONE

L'autore, nel libro, si esprime con immagini geometriche, semplici, facilmente comprensibili, intuibili. La ricerca delle relazioni tra il raggio della rerra e le dimensioni dei monumenti antichi, oggetto del presente libro, affronta diversi punti: - prende in considerazione il movimento apparente del sole e le geometrie formate dalle ombre di uno gnomone; - l'orientamento EST degli edifici "sacri" e/o pubblici antichi; - passa attraverso una carrellata di immagini riferite alla geometria "sacra" in diverse forme e dimensioni; - l'importanza della losanga e del quadrilungo; - verifica la presenza di P. Greco nella geometria della piramide di Cheope; - verifica la presenza di Phi, Sezione Aurea, nella piramide di Cheope; - verifica una nuova strada per giungere alle geometrie della Piramide... l'uso della losanga di Giza e del relativo quadrilungo. Conduce per mano il lettore con linguaggio semplice e con molte immagini di semplice realizzazione e comprensione. Afferma che questa non vuole essere la verità ma una ipotesi molto stimolante, da verificare, approfondire e da confrontare e comparare con altre soluzioni che riguardano le dimensioni e le geometrie della Piramide di Cheope.

2.300.000 blocchi di pietra. un tempo di posa massimo di 40 anni, un margine di errore per l'allineamento verso i punti cardinali inferiore al decimo di grado, la cava di Assuan distante centinaia di km dal luogo di posa e incastri tra i blocchi talmente accurati, da non consentire il passaggio di una carta di credito. La Piramide di Khufu .

Forse è quella del tesoro. Scoperta di un team internazionale con uno "scanner" che individua le interazioni dei raggi cosmici con il ... La Piramide di Chefren (Khafra, in egiziano antico) è più piccola di quella del padre Cheope, anche se, per la sua posizione sopraelevata, appare più alta.

LIBRI CORRELATI