Native advertising. La nuova pubblicità. Amplificare e monetizzare i contenuti online

Native advertising. La nuova pubblicità. Amplificare e monetizzare i contenuti online - Claudio Vaccaro | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Claudio Vaccaro
DIMENSIONE
11,72 MB
NOME DEL FILE
Native advertising. La nuova pubblicità. Amplificare e monetizzare i contenuti online.pdf
ISBN
6656785410534

DESCRIZIONE

Solo un banner su due viene realmente visto e solo un utente su mille ci clicca. Perché il tradizionale modello del display advertising è in crisi di efficacia? Perché sempre più utenti bloccano la pubblicità? Perché se più della metà delle visite di un sito provengono da smartphone e tablet, i ricavi degli editori non seguono questa crescita? Come fa invece Facebook a generare due terzi dei propri profitti da mobile? Questo libro descrive la straordinaria rivoluzione in atto che sta trasformando l'advertising online in pubblicità "nativa", ovvero basata su contenuti rilevanti per l.utente e perfettamente integrata nel contesto editoriale. Attraverso dati di mercato, best practice, casi di studio e interviste, il libro aiuta investitori pubblicitari, editori, agenzie e professionisti a comprendere come utilizzare al meglio questi nuovi formati pubblicitari (che nel 2018 raccoglieranno investimenti per 20 miliardi di dollari) per promuovere e monetizzare i contenuti online.

La nuova pubblicità Amplificare e monetizzare i contenuti online» di Claudio Vaccaro disponibile su Rakuten Kobo. Solo un banner su due viene realmente visto e solo un utente su mille ci clicca.

Disponibilità: 2-3 giorni lavorativi. Download immediato per Native Advertising. La nuova pubblicità, E-book di Claudio Vaccaro, pubblicato da Hoepli.

LIBRI CORRELATI