Dire, fare, arredare. Come diventare un arredatore di successo

Dire, fare, arredare. Come diventare un arredatore di successo - Alessandro Aceti | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Alessandro Aceti
DIMENSIONE
3,94 MB
NOME DEL FILE
Dire, fare, arredare. Come diventare un arredatore di successo.pdf
ISBN
9408609270075

DESCRIZIONE

L'Italia è la patria del design e anche delle migliori scuole di formazione sull'arredamento. Esiste però una parte fondamentale del lavoro di consulente d'arredo che non viene insegnata a scuola. Non si insegna a comunicare, ad ascoltare e a guidare le persone nella scelta della soluzione migliore. Questo aspetto è anche quello che fa la differenza tra un arredatore mediocre e uno di successo. Acquisisci le tecniche dei migliori professionisti che realizzano i sogni dei propri clienti! Cosa conosci del mondo dell'arredamento? Quanto hai studiato per diventare un professionista? Perché allora il successo non riesce a bussare alla tua porta? Beh, sicuramente non basta imparare la geometria, conoscere gli spazi, gli abbinamenti e tutte quelle nozioni che insegnano a scuola: chi vuole diventare un arredatore di successo, deve saper mettere a frutto le proprie competenze e riuscire ad accompagnare il cliente nel ricercare la soluzione migliore per lui. In maniera semplice, pratica e funzionale. E quindi fondamentale essere preparati a comunicare correttamente con il nostro interlocutore; ascoltarlo nel modo giusto e capirlo prima di rispondere alle sue esigenze. Proprio i fraintendimenti, le cose non ascoltate, non dette o dette male sono le cause maggiori di lamentela da parte dei clienti. E questo vale sia nel processo di acquisto automatizzato online sia in quello tradizionale: la differenza la fanno sempre le persone o, meglio, il rapporto tra le persone. Impara a potenziare le tue competenze di arredatore d'interni e a ottenere soddisfazioni incredibili nel tuo lavoro! Prefazione di Roberto Cerè.

Lo trovi nel reparto Libri di Macrolibrarsi. Noté /5: Achetez Dire, fare, arredare. Come diventare un arredatore di successo de Aceti, Alessandro: ISBN: 9788869392573 sur amazon.fr, des millions de livres livrés chez vous en 1 jour L'arredatore d'interni è una figura professionale ricercata nel corso degli anni in particolar modo da chi non ha molto tempo da dedicare alla cura della propria casa o da chi non ha idea di come utilizzare lo spazio che ha a sua disposizione.

Anche se non è strettamente necessario essere laureati per iniziare questo lavoro, è altamente consigliabile ottenere almeno una laurea in Design d'Interni, Architettura, Product Design, Belle Arti o ... Arredatore Diventare arredatore: fai la differenza e unisci l'etica alla passione Per diventare arredatore non basta solo avere passione per questa professione. Se vuoi veramente fare la differenza ed avere un notevole successo devi avere dei valori ed Etica.

LIBRI CORRELATI