Arricchirsi risparmiando

Arricchirsi risparmiando - Massimo Guzzinati | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Massimo Guzzinati
DIMENSIONE
11,88 MB
NOME DEL FILE
Arricchirsi risparmiando.pdf
ISBN
2620121557051

DESCRIZIONE

Nel libro vengono presentate tutte le strategie finalizzate al risparmio, che spesso permettono anche una vita più sobria e salutare. Tali metodologie, oltre a liberare dal giogo della crescita del PIL, possono anche consentire di arricchirsi notevolmente, in funzione del rapporto fra entrate personali e capacità di risparmio. I settori in cui è possibile ridurre o eliminare gli sperperi di denaro sono i seguenti: ambito domestico (abbigliamento, carta, utenze, detergenti ambientali e personali, oggettistica e settore funebre), alimentazione, sanità (farmaci, terapie ed elettrosmog), trasporti (privati e pubblici), banca, viaggi e parte strutturale delle abitazioni (riscaldamento e raffreddamento degli ambienti, autoproduzione di elettricità e riciclo dell'acqua piovana). Seguendo solo una parte dei consigli forniti in questo libro, è possibile migliorare sensibilmente la propria qualità di vita e le proprie finanze, riappropriandosi nel contempo di uno stile di vita più umano.

Iscriviti a Prime Ciao, Accedi Account e liste Accedi Account e liste Resi e ordini Iscriviti a Prime Carrello. Libri.

Questi due elementi, insieme al fatto di essere uno degli uomini più ricchi del mondo, lo hanno messo al centro di bizzarre teorie del complotto sul coronavirus.. Secondo queste, Bill Gates è responsabile della pandemia, capo di un'élite globale che si è unita per ... Cioè questo post si intitola " come arricchirsi con la crisi italiana"...parli di statistiche bla bla ma stringendo non c'è l'hai detto come arricchirsi con la crisi (ovviamente per noi poveracci).

LIBRI CORRELATI