Manuale di ingegneria geotecnica. 1.

Manuale di ingegneria geotecnica. 1. - D. C. Lo Presti | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
D. C. Lo Presti
DIMENSIONE
6,45 MB
NOME DEL FILE
Manuale di ingegneria geotecnica. 1..pdf
ISBN
4501012959667

DESCRIZIONE

Il manuale di Geotecnica è stato progettato e scritto per gli allievi dei corsi di studio dell'area di Ingegneria Civile e di Scienze della Terra. Tuttavia il manuale è anche concepito come strumento per l'esercizio dell'attività professionale. Il primo Tomo riguarda alcuni concetti fondamentali, l'idraulica dei terreni, i modelli di comportamento, i metodi di analisi e le indagini. Il secondo Tomo riguarda invece la progettazione geotecnica delle opere di sostegno, rilevati, scavi e opere di fondazione ed è corredato da una serie di esercitazioni progettuali. Il primo Tomo è quindi concepito per gli allievi delle Lauree (triennali) mentre il secondo Tomo è fondamentalmente concepito per gli allievi delle Lauree Magistrali.

Due to copyright issue, you must read Manuale Di Ingegneria Geotecnica 1 online. Il manuale di Geotecnica è stato progettato e scritto per gli allievi dei corsi di studio dell'area di Ingegneria Civile e di Scienze della Terra. Tuttavia il manuale è anche concepito come strumento per l'esercizio dell'attività professionale.

Manuali, brossura, data pubblicazione luglio 2013, 9788867411221. Dopo aver letto il libro Manuale di ingegneria geotecnica Vol. 1 di ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui.

LIBRI CORRELATI