TUIR 2018. Con aggiornamento online

TUIR 2018. Con aggiornamento online - P. Parisi | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
P. Parisi
DIMENSIONE
4,29 MB
NOME DEL FILE
TUIR 2018. Con aggiornamento online.pdf
ISBN
7937264985666

DESCRIZIONE

La collana "Guide e soluzioni" fornisce al professionista risposte immediate grazie al modello "HowTo". Ogni capitolo è introdotto da una tabella di sintesi per offrire una visione d'insieme dei contenuti che sono poi approfonditi al suo interno; chiude il capitolo la presentazione in forma schematica dell'adempimento, laddove previsto, utile per gestire le sue fasi. Schematicità, parole chiave ed efficaci elementi grafici guidano la lettura e la comprensione del testo. Il volume guida il professionista nell'analisi e applicazione delle norme relative alle imposte sui redditi. La struttura del volume è organizzata in sei parti: IRPEF; IRES; enti non commerciali e trust; trasparenza e consolidato fiscale; operazioni straordinarie; rapporti con l'estero. Fra le novità si segnalano: super-ammortamento e iper-ammortamento; disciplina dei dividendi e del capital gain; disposizioni tributarie del terzo settore; detrazioni per interventi di riqualificazione energetica, ristrutturazioni edilizie e bonus mobili, carichi di famiglia, polizze assicurative, locazioni degli studenti universitari e abbonamenti al sistema di trasporto pubblico; principio di derivazione rafforzata per i soggetti OIC adopters.

pubblicato da Il Fisco a 12.48. Il file è in formato PDF con DRM: risparmia online con le offerte IBS! TUIR 2018, il testo unico delle imposte sui redditi (dpr 917/86), contiene tutte le novità normative in materia di fisco, aggiornato al 1/1/2018.

N.B. Si ricorda di aggiornare i file del software di controllo del modello F24 (versione 6.61 del 02/10/2018), scaricabili dal file zippato. Consulenza legale i 13/12/2018 Al fine di fornire una puntuale risposta sarebbe stato opportuno precisare meglio il contenuto del contratto di accollo dal momento che lo stesso opera con effetti differenti a seconda che si tratti di un accollo interno e/o cumulativo o di un accollo esterno con effetto liberatorio per il debitore originario. Testo unico delle imposte sui redditi (TUIR) (D.P.R.

LIBRI CORRELATI