Concorso Agenzia delle Entrate. 510 funzionari amministrativo-tributari (G.U. n. 31 del 17 aprile 2018). Kit completo per la preparazione al concorso

Concorso Agenzia delle Entrate. 510 funzionari amministrativo-tributari (G.U. n. 31 del 17 aprile 2018). Kit completo per la preparazione al concorso Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
DIMENSIONE
12,97 MB
NOME DEL FILE
Concorso Agenzia delle Entrate. 510 funzionari amministrativo-tributari (G.U. n. 31 del 17 aprile 2018). Kit completo per la preparazione al concorso.pdf
ISBN
9230254843784

DESCRIZIONE

In G.U. 17 aprile 2018, n. 31 è stato pubblicato il bando per l'assunzione di 510 funzionari amministrativo-tributari presso l'Agenzia delle Entrate. Il presente kit è uno strumento efficace per prepararsi a tutte le prove concorsuali, proponendo: il videolibro di Giuseppe Cotruvo con quiz svolti e 44 videolezioni di logica per superare la prova oggettivo attitudinale. Il testo riporta anche i questionari ufficiali assegnati in sede di prova oggettivo attitudinale nell'ultimo concorso del 2015, con le relative risposte esatte; il manuale con tutte le materie previste per la prova tecnico professionale; la raccolta di quesiti a risposta multipla e commentata su tutte le materie previste dalla prova tecnico professionale. L'iter concorsuale è così articolato: una prima prova oggettiva attitudinale, che consiste in una serie di quesiti a risposta multipla e mira ad accertare il possesso da parte del candidato delle attitudini e delle capacità di base necessarie per acquisire e sviluppare la professionalità richiesta; una seconda prova oggettiva tecnico professionale, sulla base di quesiti a risposta multipla sulle materie indicate nel bando; un tirocinio pratico seguito da colloquio orale su alcune delle materie già previste per la seconda prova.

Il primo bando prevede l'assunzione a tempo indeterminato di 510 unità, per la terza area funzionale, fascia retributiva F1, profilo professionale funzionario, per attività amministrativo-tributaria. Concorso Agenzia delle Entrate 2018 per 510 funzionari amministrativi tributari Concorso per 510 funzionari amministrativo tributari Agenzia delle Entrate. Manuale completo per la preparazione alla prova tecnico-professionale.

SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei Provo a rispondere ai vostri dubbi: equipollenze, banca dati, svolgimento delle prove, etc. _____ Bandito il nuovo concorso dell'Agenzia delle Entrate, finalizzato all'assunzione di 510 funzionari.

LIBRI CORRELATI