Manifesto animalista

Manifesto animalista - Michela Vittoria Brambilla | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Michela Vittoria Brambilla
DIMENSIONE
10,88 MB
NOME DEL FILE
Manifesto animalista.pdf
ISBN
2561446052933

DESCRIZIONE

"A ogni capitolo di questo libro corrisponde un punto del nostro programma politico e culturale: abolire la vivisezione, riconoscere agli animali lo status di esseri senzienti, portatori di diritti, e punire più severamente maltrattamento e abbandono, combattere a fondo il randagismo, rivendicare la nostra libertà di convivere serenamente con gli animali, vietare l'allevamento e l'uccisione di animali per produrre pellicce, abolire zoo e spettacoli con animali, abolire palii e sagre che comportano lo sfruttamento di animali, abolire gli allevamenti intensivi e promuovere una cultura vegetariana, abolire la caccia, difendere il pianeta e impegnarsi, a partire dai piccoli gesti della vita quotidiana, per uno sviluppo sostenibile. Il compito è grande e faticoso. Ma siamo in tanti e ben motivati. L'uomo deve fare pace con la Terra e con tutti gli esseri viventi che la abitano. Solo così avrà un futuro. Scrive la scienziata indiana Vandana Shiva: 'Possiamo continuare a camminare come sonnambuli verso l'estinzione o possiamo divenire consapevoli delle nostre potenzialità e di quelle del pianeta'. Difendere l'ambiente, tutelare i diritti degli animali, favorire stili di vita più sostenibili vuol dire scrivere i primi articoli di un nuovo trattato di pace tra gli uomini e la Terra. Scriviamolo insieme." (Michela Vittoria Brambilla)

-... Michela Vittoria Brambilla, presidente della commissione bicamerale per l'infanzia e l'adolescenza, è deputata al Parlamento, imprenditrice e convinta militante animalista. È stata Ministro del Turismo nel IV Governo Berlusconi.Michela Vittoria Brambilla, presidente della commissione bicamerale per l'infanzia e l'adolescenza, è deputata al Parlamento, imprenditrice e convinta ... Spesso e volentieri l'alimentazione vegana viene superficialmente etichettata come modaiola ed elitaria, dimenticando le motivazioni etiche, magari non condivise ma sicuramente profonde, che determinano la rinuncia a tutti i prodotti di origine animale, quindi non solo carne e pesce ma anche uova, latticini e miele.

nessuna recensione Scrivi per primo una recensione Scrivi una recensione. Articoli più venduti.

LIBRI CORRELATI