Corso di diritto commerciale. Con espansione online

Corso di diritto commerciale. Con espansione online - Gaetano Presti | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Gaetano Presti
DIMENSIONE
4,29 MB
NOME DEL FILE
Corso di diritto commerciale. Con espansione online.pdf
ISBN
4871022412420

DESCRIZIONE

Il "Corso di diritto commerciale" è stato ideato e realizzato per gli studenti universitari delle facoltà ove si insegna il diritto commerciale. Mira a fornire agli studenti una preparazione essenziale e aggiornata su tutte le articolazioni del diritto commerciale basata non solo sulle nozioni, ma anche su un approccio critico che li aiuti a comprendere la collocazione dei singoli istituti nella cornice del sistema e nel contesto della prospettiva storica dell'evoluzione dell'ordinamento in relazione alla continua emersione di nuovi interessi bisognosi di protezione e al loro bilanciamento. Il primo volume dell'opera riguarda le materie dell'impresa, della concorrenza, dei contratti d'impresa, dei titoli di credito e delle procedure concorsuali; il secondo ha per oggetto il diritto delle società. Ai volumi cartacei si accompagna un'appendice informatica, consultabile al sito online: scuola.zanichelli.it/prestirescigno, ove sono attivi i link ai documenti citati nelle sezioni "casi e materiali" e nella quale verranno inseriti gli aggiornamenti sulla nuova legislazione.

Corso di diritto commerciale. Per le Scuole superiori.

Prezzo Amazon Corso di diritto commerciale. Con espansione online è un libro di Gaetano Presti , Matteo Rescigno pubblicato da Zanichelli : acquista su IBS a 111.40€! Dopo aver letto il libro Corso di diritto commerciale.Con espansione online di Gaetano Presti, Matteo Rescigno ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui.

LIBRI CORRELATI