L'ingegnere sopra e sotto il mare. La fabbrica dei trabocchi, macchine per la pesca costiera

L'ingegnere sopra e sotto il mare. La fabbrica dei trabocchi, macchine per la pesca costiera - Luigi Marino | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Luigi Marino
DIMENSIONE
11,45 MB
NOME DEL FILE
L'ingegnere sopra e sotto il mare. La fabbrica dei trabocchi, macchine per la pesca costiera.pdf
ISBN
4076630265726

DESCRIZIONE

Luigi Marino sul suo libro "L'ingegnere sopra e sotto il mare. La fabbrica dei trabocchi macchine per la pesca costiera" Nella serata di Venerdì 8 Marzo presso il ristorante Svevia di Termoli si è svolto il meeting su i Trabocchi tenuto dal prof.

Luigi Marino, originario di Termoli molto legato alla sua città, è docente di Restauro Architettonico presso il Dipartimento di Architettura dell'Università degli Studi di Firenze e già in passato ha avuto occasione di occuparsi di temi riguardanti il suo territorio. I trabocchi sono macchine di legno dall'aspetto arcaico, ma di mirabile fattura tecnica, nel passato erano costruiti per garantire una pesca costiera non commerciale ma di sussistenza, in tempi ... L'ingegnere sopra e sotto il mare. La fabbrica dei trabocchi, macchine per la pesca costiera.

LIBRI CORRELATI