Guida all'islam per persone pensanti. L'essenza dell'islam in 12 versetti del Corano

Guida all'islam per persone pensanti. L'essenza dell'islam in 12 versetti del Corano - Ghazi Bin Muhammad | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Ghazi Bin Muhammad
DIMENSIONE
10,42 MB
NOME DEL FILE
Guida all'islam per persone pensanti. L'essenza dell'islam in 12 versetti del Corano.pdf
ISBN
3436612120620

DESCRIZIONE

Oggi il mondo è a un crocevia. Una piccolissima minoranza di musulmani sembra essere decisa ad appropriarsi della religione islamica per condurla a un conflitto perpetuo con il resto del mondo. A causa delle azioni di questa minoranza risulta difficile comprendere la reale differenza tra l'Islam come è sempre stato e le distorsioni attuali. A partire da alcuni versetti di 12 sure del Corano, questo libro intende illustrare criticamente ciò che l'Islam effettivamente è - ed è sempre stato - e ciò che, al contrario, non è. Un'appendice sull'Isis consente di comprendere i meccanismi, il funzionamento, l'amministrazione e il reclutamento dei jihadisti di Daesh.

Infatti così titolava Il Giornale del 12 giugno 2019: «Avvenire promuove la "Guida all'islam per persone pensanti"» e lo stesso giorno La Verità era ancora più esplicita: "Il quotidiano dei vescovi mette in ... GUIDA ALL'ISLAM PER PERSONE PENSANTI L'ESSENZA DELL'ISLAM IN 12 VERSETTI DEL CORANO muhammad gazhi bin Disponibilità: solo 1 copia disponibile, compra subito! Attenzione: causa emergenza sanitaria sono possibili ritardi nelle spedizioni e nelle consegne. Questa situazione non sarà risolta se non si comprende che l'interpretazione legittima del Corano richiede molto lavoro e molta conoscenza» (pp. 95).

Aggiungi ai desiderati. Guida all'islam per persone pensanti. L'essenza dell'islam in 12 versetti del Corano di Ghazi Bin Muhammad.

LIBRI CORRELATI