Storia della musica. 1: La musica nella cultura greca e romana

Storia della musica. 1: La musica nella cultura greca e romana - Giovanni Comotti | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giovanni Comotti
DIMENSIONE
8,71 MB
NOME DEL FILE
Storia della musica. 1: La musica nella cultura greca e romana.pdf
ISBN
8244991759848

DESCRIZIONE

"Storia della musica" è un'opera per studiosi e appassionati che ritorna a proporsi al pubblico in una veste editoriale nuova e in una edizione economica.

Per i greci la musica era un'arteche comprendeva, oltre alla musica stessa, anche la poesia, la danza, la medicina e le pratiche magiche. L'importanza della musica nel mondo greco è testimoniata da numerosi miti che la riguardano. ARTE ROMANA E GRECA: DIFFERENZE.

1: La musica nella cultura greca e romana è un libro di Comotti Giovanni pubblicato da EDT nella collana Storia della musica, con argomento Musica-Storia - sconto 5% - ISBN: 9788860408815 mùsica, stòria della Disciplina che analizza la musica in senso cronologico, attraverso le epoche e le culture, con particolare riferimento alla musica colta occidentale. 1.

LIBRI CORRELATI