Il miasma cronico collettivo e familiare nell'uomo e negli animali domestici: concetti, esperienze e interazioni cliniche

Il miasma cronico collettivo e familiare nell'uomo e negli animali domestici: concetti, esperienze e interazioni cliniche - Giuseppe Tranchese | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giuseppe Tranchese
DIMENSIONE
4,94 MB
NOME DEL FILE
Il miasma cronico collettivo e familiare nell'uomo e negli animali domestici: concetti, esperienze e interazioni cliniche.pdf
ISBN
7205816253593

DESCRIZIONE

L'opera rappresenta un breve ma intenso saggio filosofico-scientifico che punta, attraverso la raccolta di dati clinici retrospettivi nello stile della medicina narrativa, a ricercare un metodo di indagine diagnostica e prognostica nello studio delle malattie croniche che coinvolgono uomini e animali all'interno di uno stesso nucleo familiare. La risonanza di ogni singola cellula in armonia con il tutto è alla base degli equilibri della vita, pertanto, i concetti di salute, malattia e guarigione assumono un ruolo coerente con la capacità che ciascun individuo ha di relazionarsi e vibrare all'unisono con se stesso e con tutto l'universo ovvero amare.

UN PROGETTO SULLA SCRITTURA MANUALE". Settore M-PED/04 PEDAGOGIA SPERIMENTALE Epatite B: Infiammazione del fegato nell ' uomo causata da un membro della ORTHOHEPADNAVIRUS genere, l'epatite B, virus trasmessi per l ' esposizione è principalmente per via parenterale, quali la trasfusione di sangue contaminato o emoderivati, ma può anche essere trasmesso attraverso contatti sessuali o di intimo.

per l'enorme interesse che procurò tra amministratori ed uomini di scienza: è Titolo: Studio delle caratteristiche individuali e familiari che contrastano le esperienze di vita avverse nel corso del tempo Settore M-PSI/01 PSICOLOGIA GENERALE Numero posti: 1 . scaduto il giorno 25/07/2019 Univ.

LIBRI CORRELATI