La filosofia del running. Spiegata a passo di corsa

La filosofia del running. Spiegata a passo di corsa - Luca Grion | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Luca Grion
DIMENSIONE
9,33 MB
NOME DEL FILE
La filosofia del running. Spiegata a passo di corsa.pdf
ISBN
1286990813890

DESCRIZIONE

Perché correre? Per quale motivo milioni di persone dedicano le loro energie a questa passione? Cosa possiamo imparare dai chilometri che ogni giorno percorriamo sotto la pioggia o alle prime luci del mattino? Rispondere a queste domande significa dare forma a una vera e propria filosofia del running, delineata per la prima volta in questo libro di Luca Grion. Per ascoltare le lezioni che la corsa di resistenza può insegnarci è necessario mettere a riposo le gambe e passare il testimone alla ragione, per rimetterci poi in moto con una nuova consapevolezza. Perché correre, oltre a essere una filosofia di vita, è anche metafora stessa del vivere. Prefazione di Giorgio Calcaterra.

Pubblicato da Mimesis. Consegna gratis a partire da € 37, contrassegno e reso gratis.

Qualcuno potrebbe pensare all'ennesimo libro sull'argomento corsa. Si perché gli scaffali delle librerie offrono già un panorama molto ampio di libri sulla corsa. Salvo, runner per passione ormai da diversi anni, ci racconta come per lui la corsa sia diventata una filosofia di vita.

LIBRI CORRELATI