Accogliere la pace. 9 meditazioni

Accogliere la pace. 9 meditazioni - Jacques Philippe | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Jacques Philippe
DIMENSIONE
11,16 MB
NOME DEL FILE
Accogliere la pace. 9 meditazioni.pdf
ISBN
9806022672292

DESCRIZIONE

La pace del cuore è una condizione necessaria per la crescita della nostra vita spirituale. Come trovarla e custodirla? Jacques Philippe, sacerdote della Comunità delle Beatitudini e autore di numerose opere di spiritualità ci guida attraverso 9 meditazioni ad accogliere la pace interiore in tutti gli aspetti della nostra vita.

Nella pratica mistica, ho sentito da un esperto,la tecnica che tu fai è ben accolta e apprezzata ma è vista come una fase molto iniziale , diciamo il primo gradino della preghiera . Pace e Speranza. Ultime notizie.

Un progetto per dare più dignità ai fratelli accolti. La meditazione è in sostanza un metodo per conoscersi a fondo e lavorare con sé stessi che si pratica entrando in uno stato di profonda pace interiore che si verifica quando la mente è calma e silenziosa; le maggiori religioni del mondo, molte psicologie moderne occidentali e culture orientali o altre discipline umanistiche usano forme di meditazione e riflessione sulla vita interiore. (Filippesi 4:4-9) Noi siamo i figli del Dio della Pace! Per questo Paolo infatti scrive: … vi esorto a comportarvi in modo degno della vocazione che vi è stata rivolta, con ogni umiltà e mansuetudine, con pazienza, sopportandovi gli uni gli altri con amore, sforzandovi di conservare l'unità dello Spirito con il vincolo della pace. Ho'oponopono è una parola che ha fatto una lunga strada per arrivare fino a noi, nella nostra società occidentale, ed a te, che probabilmente stai leggendo questo articolo dallo schermo del tuo computer o del tuo telefono.. Il termine ho'oponopono ha origine infatti niente meno che nelle Hawaii, e dalla lingua locale si traduce letteralmente in rimettere le cose al proprio posto. 律‍♂️ MEDITARE E PREGARE al tempo del coronavirus.

LIBRI CORRELATI