Il bacio che non ti ho dato

Il bacio che non ti ho dato - Angela Contini | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Angela Contini
DIMENSIONE
10,91 MB
NOME DEL FILE
Il bacio che non ti ho dato.pdf
ISBN
7145840459141

DESCRIZIONE

Marco Leonardi è un professore di Lettere e Filosofa in aMarco Leonardi è un professore di Lettere e Filosofia in attesa di una cattedra all'università. Crede nell'amore a prima vista o almeno nell'attrazione a prima vista, ed è quello che gli succede quando incontra Stella a una festa di compleanno. Fra i due sembra nascere un'intesa, ma poi Stella sparisce senza nemmeno salutarlo. Stella Bonallevi è una giovane e promettente stilista con un passato scomodo. A ventinove anni decide di prendere il diploma di maturità per inseguire il suo sogno e, nell'istituto privato dove si è iscritta, si ritrova come professore di lettere proprio Marco. Non solo, Marco ha preso in affitto una stanza nella casa delle sue due zie dove vive anche lei. Al tipo di attrazione che provano entrambi non si sfugge, ma Stella fatica a lasciarsi andare. E se il destino avesse dei piani per loro? Sullo sfondo della campagna toscana, Marco e Stella stanno per imparare che, alla lunga, è impossibile ignorare i desideri del cuore.

(Silvia Garioni) Della stessa autrice: Tutta la neve del cielo. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE Ieri ti ho baciato sulle labbra.

Ringrazio la Casa Editrice Newton Compton per avermi omaggiato di una copia ARC digitale in anteprima del romanzo! Il bacio che non ti ho dato è un eBook di Contini, Angela pubblicato da Newton Compton Editori a 3.99. Il file è in formato EPUB: risparmia online con le offerte IBS! IL BACIO CHE NON TI HO DATO mostra d'arte contemporanea "Il bacio che non ti ho dato minaccia di volare via, di scappare dalle mie labbra e di cercarti.

LIBRI CORRELATI