Il bacio che non ti ho dato

Il bacio che non ti ho dato - Angela Contini | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Angela Contini
DIMENSIONE
10,53 MB
NOME DEL FILE
Il bacio che non ti ho dato.pdf
ISBN
6218789348739

DESCRIZIONE

Marco Leonardi è un professore di Lettere e Filosofa in aMarco Leonardi è un professore di Lettere e Filosofia in attesa di una cattedra all'università. Crede nell'amore a prima vista o almeno nell'attrazione a prima vista, ed è quello che gli succede quando incontra Stella a una festa di compleanno. Fra i due sembra nascere un'intesa, ma poi Stella sparisce senza nemmeno salutarlo. Stella Bonallevi è una giovane e promettente stilista con un passato scomodo. A ventinove anni decide di prendere il diploma di maturità per inseguire il suo sogno e, nell'istituto privato dove si è iscritta, si ritrova come professore di lettere proprio Marco. Non solo, Marco ha preso in affitto una stanza nella casa delle sue due zie dove vive anche lei. Al tipo di attrazione che provano entrambi non si sfugge, ma Stella fatica a lasciarsi andare. E se il destino avesse dei piani per loro? Sullo sfondo della campagna toscana, Marco e Stella stanno per imparare che, alla lunga, è impossibile ignorare i desideri del cuore.

Una storia d'amore che promette fuochi d'artificio Marco Leonardi è un professore di Lettere e Filosofia in attesa di un... Il bacio che non ti ho dato è una storia di odio, amore, cattiverie, sogni e studio. In realtà è anche molto di più, ma per scoprirlo è giusto che leggiate il libro.

In realtà è anche molto di più, ma per scoprirlo è giusto che leggiate il libro. Marco e Stella sono così diversi che non puoi credere che alla fine siano un incastro così perfetto. Il bacio che non ti ho dato è una storia di odio, amore, cattiverie, sogni e studio.

LIBRI CORRELATI