Per sole donne

Per sole donne - Veronica Pivetti | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Veronica Pivetti
DIMENSIONE
11,36 MB
NOME DEL FILE
Per sole donne.pdf
ISBN
8083824158413

DESCRIZIONE

Adelaide fa l'antiquaria, ha un marito più giovane di lei con cui è in crisi, una madre complice e saggia nonostante un principio di arteriosclerosi, e quattro amiche vere, che come lei stanno attraversando la crisi dei cinquant'anni. Crisi? In realtà si direbbe che non si siano mai divertite tanto. Nei loro incontri (quasi sempre in un ristorante cinese) si scambiano le più inconfessabili confidenze sessuali, e al lettore è concesso di origliare e apprendere così, nei più imbarazzanti dettagli, le avventure e le sventure erotiche di Adelaide, Benedetta, Tonia, Rosaria e Martina. Cinque donne diversissime tra loro ma accomunate da due cose: una visione ormai disincantata della vita e, al tempo stesso, una gran voglia di viverla a pieno. Anche a dispetto dell'età che avanza. Si ride molto, alle loro spalle e a quelle dei loro partner, talmente goffi da suscitare tenerezza. Ma tra un sorriso e una risata capita anche di riflettere sull'eterna conflittualità dei rapporti tra i sessi e sull'inossidabile valore dell'amicizia. Un'avvertenza: astenersi puritani e persone sensibili. Tenere lontano dalla portata dei bambini.

Sicuro che non mi sono addormentata io a curiosare ed origliare le confidenze di Adelaide, Benedetta, Tonia, Martina e Rosaria, 5 amiche cinquantenni e una straordinaria pungente surreale ironica Fabiola (mamma di Adelaide). Per sole donne è un libro scritto da Veronica Pivetti pubblicato da Mondadori nella collana Novel x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze. Spettacolo "Per sole donne". Il primo romanzo di Veronica Pivetti è ad alto tasso di sesso.

di Veronica Pivetti. Condividi le tue opinioni Completa la recensione.

LIBRI CORRELATI