Senza resto

Senza resto - Vincenzo Montenero | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Vincenzo Montenero
DIMENSIONE
7,75 MB
NOME DEL FILE
Senza resto.pdf
ISBN
2075032432803

DESCRIZIONE

"Senza resto" è un romanzo un po' rock e un po' pop, con un semplice e in fondo lineare soggetto: Alfredo aspirante borghese; un oggetto: 10 milioni di euro; e un fine: dimostrare con semplicità che realmente non sempre è facile diventare ricchi. E ambientato a Vigevano e non nelle solite Napoli, Roma, Milano o Firenze. Alfredo è la via di mezzo, sicuramente secondaria, tra Montalbano, Rocco Schiavone e il maresciallo Rocca, pur essendo un amministratore di condomini. "Senza resto" ha un difetto: è semplice perché scritto pensando a quei circa 30 milioni di italiani che nell'ultimo anno non hanno mai letto un libro, e Alfredo non diventerà mai un eroe romanzato perché è uno di noi.

Per i bambini di terza elementare. A COSA SERVE Esercitarsi a Cliccare sulla scheda di divisioni senza resto-1 e stamparla.

Cambia modello Attività interattive Mostra tutto. PDF Attività stampabili.

LIBRI CORRELATI