Tanto l'amore si è chinato, su tutti

Tanto l'amore si è chinato, su tutti - Hubert Hintermaier | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Hubert Hintermaier
DIMENSIONE
11,42 MB
NOME DEL FILE
Tanto l'amore si è chinato, su tutti.pdf
ISBN
1826678397221

DESCRIZIONE

Dal 1917 al 1984 Justine Klotz beneficò di esperienze mistiche straordinarie. Le parole del Signore, che ella poté diffondere in obbedienza alla Chiesa, con l'autorizzazione dei suoi padri spirituali, sono parte di questa pubblicazione. La dolcezza e la chiarezza delle parole di Gesù qui riportate sono per il lettore fonte di luce, di grande serenità e di forza.

Vi auguriamo buona lettura. L'amore è tanto così. Un giorno mi chiesi di cosa ci fosse bisogno per contenere tutto quello che provo.

Io amo per la gioia che mi da, e solo occasionalmente per ciò che questa gioia dona agli altri. Se gli altri mi rafforzano, ebbene, tanto meglio, ma in caso contrario sarò pago ugualmente, perché in me l'amore è un atto di volontà. Leggi il testo completo di L'amore è di Enrico Nigiotti su Rockol.

LIBRI CORRELATI