I giorni dell'estate

I giorni dell'estate - Rosamunde Pilcher | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Rosamunde Pilcher
DIMENSIONE
4,30 MB
NOME DEL FILE
I giorni dell'estate.pdf
ISBN
2329557693664

DESCRIZIONE

L'estate volge al termine in California. Jane Marsh, accoccolata davanti all'oceano, ripensa con nostalgia ad altri giorni di fine estate in un remoto villaggio scozzese tra le colline. Vorrebbe tanto tornare a Elvie e, soprattutto, vorrebbe ritrovare l'irrequieto e affascinante Sinclair. Ma a Elvie tutto è cambiato. Jane è costretta a fare i conti con la realtà, divisa tra le sue fantasie d'amore e l'amore vero.

In omaggio uno zaino waterproof. 7, 90 € In omaggio uno zaino waterproof disponibile ... Quali sono e come sono i mesi dell'estate? Una bella poesia per bambini scritta da D.

Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Mondadori, collana Oscar bestsellers, data pubblicazione agosto 1994, 9788804391180. Rosamunde Pilcher - I giorni dell'estate (1995), scheda completa del film di Hans-Jürgen Tögel con Iris Junik, Diego Wallraff, Ralf Lindermann: trama, cast, trailer, gallerie, boxoffice, premi ... I giorni dell'estate è un libro di Rosamunde Pilcher pubblicato da Mondadori nella collana I miti: acquista su IBS a 7.50€! I giorni dell'estate. Condividi L'estate sta finendo in California.

LIBRI CORRELATI