Come si dice? Imparare a comunicare in tutte le situazioni della vita quotidiana

Come si dice? Imparare a comunicare in tutte le situazioni della vita quotidiana - Elisa Ferri | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Elisa Ferri
DIMENSIONE
5,74 MB
NOME DEL FILE
Come si dice? Imparare a comunicare in tutte le situazioni della vita quotidiana.pdf
ISBN
6958205057600

DESCRIZIONE

Un agile manuale illustrato che si propone di aiutare gli stranieri ad esprimersi in italiano per comunicare le più elementari necessità nelle varie situazioni quotidiane. Strutturato secondo un percorso di autoapprendimento di facile uso, è articolato in 17 unità incentrate sui più comuni scenari della vita di tutti i giorni: fare la spesa, cercare casa, fare un colloquio di lavoro, fermarsi al bar, ottenere un certificato, mangiare fuori, prenotare un albergo, fare un bonifico, prendere un autobus, un treno o un aereo, denunciare un furto, scegliere un vestito, spedire dei soldi, comprare le medicine, portare l'auto dal meccanico, chiamare il pronto soccorso. Completo di esercizi e chiavi per l'autoverifica, è uno strumento essenziale per imparare a padroneggiare la lingua in modo rapido ed efficace.

La comunicazione è alla base dell'interazione e un aspetto fondamentale della vita quotidiana, ... si può constatare il contesto e il modo in cui diciamo le cose ha un impatto molto più forte rispetto a quello che diciamo.

Suddetta similitudine talvolta sembrainevitabile e risulta innegabile, soprattutto in unastruttura quale la comunità, che incorpora nel suo essere un ambiente e delleabitudini comunemente familiari. Imparare a comunicare in tutte le situazioni della vita quotidiana . Ferri, Elisa (Author) ...

LIBRI CORRELATI