Mia Martini. Da Mimì Bertè ai festival pop, dai successi al rapporto con Loredana Bertè. Ediz. illustrata

Mia Martini. Da Mimì Bertè ai festival pop, dai successi al rapporto con Loredana Bertè. Ediz. illustrata - Circolo amici del vinile | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Circolo amici del vinile
DIMENSIONE
5,36 MB
NOME DEL FILE
Mia Martini. Da Mimì Bertè ai festival pop, dai successi al rapporto con Loredana Bertè. Ediz. illustrata.pdf
ISBN
9694155361942

DESCRIZIONE

Questo volume (in formato A4 e a colori) ripercorre attraverso informazioni biografiche cronologiche, discografia a 45 e 33 giri e un enorme apparato iconografico (interviste, articoli, fotografie, cartoline, documenti di vario genere...) la storia di Mia Martini partendo dagli esordi beat come Mimì Bertè e proseguendo verso la svolta progressive rock come Mia Martini e la Macchina. E ancora il successo strepitoso degli anni '70 e il rapporto con la sorella Loredana Bertè (presente in questo volume in rare foto). Un volume per appassionati di musica leggera, per fanatici di dischi in vinile che cercano sempre volumi da collezione: qui troveranno tantissime pagine a colori ricche di immagini e documenti interessanti per scoprire ed appassionarsi ancora di più a questa voce leggendaria della musica leggera italiana.

Da Mimì Bertè ai festival pop, dai successi al rapporto con Loredana Bertè. Ediz.

illustrata di Circolo amici del vinile: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon. Mia Martini. Da Mimì Bertè ai festival pop, dai successi al rapporto con Loredana Bertè.

LIBRI CORRELATI