AI. Intelligenza artificiale tra incubo e sogno

AI. Intelligenza artificiale tra incubo e sogno - Silvio Henin | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Silvio Henin
DIMENSIONE
5,59 MB
NOME DEL FILE
AI. Intelligenza artificiale tra incubo e sogno.pdf
ISBN
2803875269282

DESCRIZIONE

I dispositivi "intelligenti", come gli smartphone, le smart TV, le smart car, gli assistenti vocali, sono dappertutto e stanno già influenzando la vita di tutti. Ma è vero che sono intelligenti? Se non lo sono già adesso, lo diventeranno? In fondo, cos'è l'intelligenza? Cosa dobbiamo aspettarci in un prossimo domani e cosa in un futuro remoto? L'intelligenza artificiale sarà per noi un bene o un male? Il libro risponde ai molti quesiti che sempre più spesso sorgono intorno al concetto di Intelligenza Artificiale. Un agile strumento per capire e interpretare i risultati che la scienza e la tecnologia mettono a disposizione dei singoli cittadini, dei governi e degli imprenditori.

EXCEL E INTELLIGENZA ARTIFICIALE PER IL TRADING ... Intelligenza artificiale: una realtà tra sogno e magia L 'intelligenza artificiale è tornata di recente ad esercitare un notevole impatto sull'immaginario collettivo. Si potrebbe anche estendere questa affermazione a tutte le tecnologie dell'informazione, pensando alle recenti problematiche relative a dati e social network. Leggi su Sky TG24 la news Tra sogno e realtà, discesa nell'incubo.

Si potrebbe anche estendere questa affermazione a tutte le tecnologie dell'informazione, pensando alle recenti problematiche relative a dati e social network. Leggi su Sky TG24 la news Tra sogno e realtà, discesa nell'incubo. ...

LIBRI CORRELATI