Programmazione object-oriented in C++. Design pattern e introduzione alle buone pratiche di programmazione

Programmazione object-oriented in C++. Design pattern e introduzione alle buone pratiche di programmazione - Marco Bertini | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Marco Bertini
DIMENSIONE
8,57 MB
NOME DEL FILE
Programmazione object-oriented in C++. Design pattern e introduzione alle buone pratiche di programmazione.pdf
ISBN
3856113932198

DESCRIZIONE

In modo facile, veloce e soprattutto GRATUITO potrai scaricare o consultare online una infinità di documenti utili o addirittura indispensabili. Il sito è rivolto a studenti, professionisti, semplici appassionati o curiosi. Design pattern (traducibile in lingua italiana come schema progettuale, schema di progettazione, o schema architetturale), in informatica e specialmente nell'ambito dell'ingegneria del software, è un concetto che può essere definito "una soluzione progettuale generale ad un problema ricorrente".Si tratta di una descrizione o modello logico da applicare per la risoluzione di un problema che ... In informatica, la programmazione orientata agli oggetti (OOP, Object Oriented Programming) è un paradigma di programmazione che permette di definire oggetti software in grado di interagire gli uni con gli altri attraverso lo scambio di messaggi.

Bertini, "Programmazione Object-Oriented in C++. Design Pattern e introduzione alle buone pratiche di programmazione", Editrice Esculapio, • B.

LIBRI CORRELATI