Italia 2017. La guida Michelin

Italia 2017. La guida Michelin Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
DIMENSIONE
8,12 MB
NOME DEL FILE
Italia 2017. La guida Michelin.pdf
ISBN
6158469838861

DESCRIZIONE

Nuova edizione della guida con indirizzi e informazioni sempre più interessanti. Perché semplificare e facilitare la vostra scelta - oltre ad essere il nostro motto - è l'intento che da più di un secolo anima il nostro lavoro: aiutarvi a optare per il meglio! Tutto l'anno in viaggio, gli "ispettori Michelin" s'impegnano con costanza e passione a scovare per voi indirizzi di qualità: ristoranti, alberghi, ma anche agriturismi, in tutte le categorie e fasce di prezzo. A questo punto, è ancora necessario vantare l'esperienza di questi fini palati, le cui papille si acuiscono sempre più a contatto di conoscenze reinventate o degli innumerevoli melting pot culinari che conferiscono tanto dinamismo alla nostra gastronomia contemporanea?

I migliori indirizzi per gustare una cucina raffinata, Articoli gourmet e molto altro Trova il migliore itinerario con ViaMichelin: consulta il tuo foglio di viaggio, la durata e il costo del tuo percorso ViaMichelin propone informazioni sui siti turistici presenti nella Guida Verde MICHELIN, ovunque nel mondo. Oltre a consultare l'elenco dei siti turistici della Guida Verde, con la classificazione assegnatagli (1, 2 o 3 stelle), potrai ovviamente calcolare il tuo itinerario da e verso il sito turistico prescelto. Consultare utili recensioni cliente e valutazioni per Italia 2017.

La guida Michelin: Alberghi & Ristoranti (Italiano) Copertina flessibile - 19 novembre 2018 di Michelin Travel Publications (Autore) 4,0 su 5 stelle 24 voti. Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni.

LIBRI CORRELATI