Antonio Scalonesi. Memoriale di un anomalo omicida seriale

Antonio Scalonesi. Memoriale di un anomalo omicida seriale - Davide Buzzi | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Davide Buzzi
DIMENSIONE
12,66 MB
NOME DEL FILE
Antonio Scalonesi. Memoriale di un anomalo omicida seriale.pdf
ISBN
7644500948454

DESCRIZIONE

Chi è Antonio Scalonesi? Un affermato mediatore immobiliare, riservato e preciso, e uno sportivo con alle spalle una discreta carriera di ciclista d'Elite, oppure un assassino dotato di un'intelligenza decisamente al di sopra della media, un killer spietato e calcolatore? Sarà lui stesso a raccontarcelo attraverso le pagine di questo memoriale. Sarà lui stesso a rivelarci come la curiosità e la sete di vendetta possono condurre un uomo apparentemente pacifico al di là di ogni confine morale, senza provare alcun pentimento per i crimini compiuti.

Letto da: Davide Buzzi, Duilio Parietti, Nadia Parietti Antonio Scalonesi MEMORIALE DI UN ANOMALO OMICIDA SERIALE Un thriller di Davide Buzzi Dal 17 febbraio 2020 in tutte le librerie 96, Rue de-La-Fontaine Edizio... Memoriale di un anomalo omicida seriale è, infatti, la storia di Antonio Scalonesi omicida seriale che il 21 novembre del 2011 entra spontaneamente nel palazzo della Procura della Repubblica e del Cantone Ticino di Lugano e chiede di incontrare l'allora Procuratore pubblico Giuseppe Cortesi, davanti al quale inizia a rivelare un racconto dai risvolti terribili e inimmaginabili. Memoriale di un anomalo omicida seriale, thriller biografico di impronta spoof. Per scrivere una storia più credibile possibile, l'ex guardia di confine è addirittura arrivata a simulare gli atroci delitti del protagonista.

Antonio Scalonesi MEMORIALE DI UN ANOMALO OMICIDA SERIALE di Davide Buzzi. Letto da: Davide Buzzi, Duilio Parietti, Nadia Parietti Antonio Scalonesi MEMORIALE DI UN ANOMALO OMICIDA SERIALE Un thriller di Davide Buzzi Dal 17 febbraio 2020 in tutte le librerie 96, Rue de-La-Fontaine Edizio... Memoriale di un anomalo omicida seriale è, infatti, la storia di Antonio Scalonesi omicida seriale che il 21 novembre del 2011 entra spontaneamente nel palazzo della Procura della Repubblica e del Cantone Ticino di Lugano e chiede di incontrare l'allora Procuratore pubblico Giuseppe Cortesi, davanti al quale inizia a rivelare un racconto dai risvolti terribili e inimmaginabili. Memoriale di un anomalo omicida seriale, thriller biografico di impronta spoof.

LIBRI CORRELATI