Frankenstein

Frankenstein - Mary Shelley | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Mary Shelley
DIMENSIONE
8,77 MB
NOME DEL FILE
Frankenstein.pdf
ISBN
9439715324159

DESCRIZIONE

"Nella notte buia e tempestosa dei ghiacci eterni, gli occhi del dottor Victor Frankenstein brillano come i lumini dei morti sulle lapidi di un cimitero. E tutti hanno paura. Di lui, con lui, per lui. Perché il dottor Frankestein sta inseguendo il mostro che egli stesso ha cucito. Il demone, il gigante, il mostro. E la creatura, in fondo. Nonostante le apparenze e, ancora di più, nonostante la paura." (Dalla Prefazione di Chiara Valerio). Età di lettura: da 11 anni.

La porto' a Ginevra, dove la sposo', quindi viaggiarono per tutta l'Italia. In Italia concepirono il loro primo primogenito, Victor. Frankenstein, o il moderno Prometeo, è un romanzo nato per gioco, dalla penna di una giovane Mary Shelley, quando aveva soltanto 19 anni.

Con Gene Wilder, Peter Boyle, Marty Feldman, Teri Garr, Cloris Leachman, Gene Hackman. Comico, USA, 1974.

LIBRI CORRELATI