Il nuovo illuminismo. 2080

Il nuovo illuminismo. 2080 - Stefano Boaretto | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Stefano Boaretto
DIMENSIONE
3,46 MB
NOME DEL FILE
Il nuovo illuminismo. 2080.pdf
ISBN
4663440246895

DESCRIZIONE

Il post-singolarità tecnologica e le vite di due coppie. Due società parallele, utopistiche in un mondo distopico dove l'umanità è stata costretta a scegliere a chi affidarsi. Mentre Deborah ed Ennio si allontanano dal futuro Alveare diretti a Cibor, alla ricerca di persone che hanno rifiutato l'offerta di Regina, nell'Alveare, la società utopistica del supercomputer quantistico, vivono rinchiusi in un alloggio a decine di metri sottoterra Anna e Leonardo. Il sogno di Regina però ha un prezzo: niente emozioni e niente figli. Anna e Leonardo sono risparmiati dalla prima legge, ma la seconda è più difficile da mantenere. E mentre i problemi dalla vita sotterranea e di prigionia trasformeranno l'affiliazione al progetto di Regina in avversione, un mistero coinvolgerà la coppia e il supercomputer quantistico, un giallo che li condurrà alla ricerca dell'origine dell'umanità e dell'universo.

Il terzo e ultimo capitolo è in fase di lavorazione. Sono inoltre un pittore per hobby.

16, 00 ... L'illuminismo in letteratura E' un nuovo movimento che si sviluppa in Europa nella seconda metà del Settecento e che mira ad illuminare con la conoscenza l'ignoranza umana, basata sui dogmi e ... L'Illuminismo nella letteratura: definizione, caratteristiche, storia e protagonisti della corrente filosofica che ha cambiato l'Europa del '700 Illuminismo - Riassunto Appunto di Storia moderna sull'Illuminismo, con riassunti sul Secolo dei lumi, le novità politiche, l'Enciclopedia, il dispotismo illuminato, gli illuministi italiani L'Illuminismo attuò le sue prime conquiste politiche e sociali nella sua stessa patria d'origine, l'Inghilterra, con la concezione di un nuovo diritto dello Stato, che segnò l'ascesa della borghesia e la sua affermazione, non solo politica ma anche economica. 2080. Il nuovo Illuminismo.

LIBRI CORRELATI