Il regno dei gatti

Il regno dei gatti - Giuseppe Scuderi | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giuseppe Scuderi
DIMENSIONE
10,85 MB
NOME DEL FILE
Il regno dei gatti.pdf
ISBN
9361604267519

DESCRIZIONE

«Una quantità indefinita di occhi dai colori più disparati, verdi, azzurri, gialli, rossi e fluorescenti, inquietanti, ben delineati e terrificanti fluttuavano nel nulla come sospinti dai soffi d'aria bollente». Margo è un bambino di otto anni apparentemente come tanti. Il pomeriggio della vigilia di Natale, si ritrova solo nel bosco durante una bufera di neve. Qui d'improvviso i suoi due peluche prendono vita, rivelandogli l'esistenza di un'antica profezia, alla quale è legato il destino di tutte le creature viventi. Margo e i suoi amici viaggeranno oltre il tempo e lo spazio per lottare contro il male tra pericoli e inquietanti presenze, fino a giungere nel misterioso e stravagante regno dei gatti... Cosa accadrebbe se la profezia dovesse avverarsi? In quali pianeti si ritroverà Margo? Quali alleanze saranno necessarie per ristabilire la libertà? Magia, amicizia e coraggio si intrecciano tra loro per dar vita al primo capitolo della saga fantasy de "Il regno dei gatti". Età di lettura: da 8 anni.

In questo secondo capitolo della saga "Il regno dei gatti", ribellione, colpi di scena e nuovi inattesi personaggi, sconvolgeranno tutte le certezze del volume precedente. Il regno dei gatti - Rigolizia 4 Rigolizia è una piccolissima frazione del comune di Noto (Siracusa) si trova a 595 m. sul livello del mare e conta soltanto 34 abitanti residenti, altri vi tornano solo per villeg... A Roma, nella zona di Campo Marzio, c'è uno dei siti archeologici più visitati della capitale: Largo di Torre Argentina.Questo luogo non è caro soltanto ai turisti provenienti da ogni parte del mondo ed è stato scelto come dimora fissa da una comunità di gatti che ormai lo abita stabilmente..

Questo libro ha ottenuto N. 1 recensioni dai nostri lettori.

LIBRI CORRELATI