Le luci dell'Ovest. Lo Sconosciuto. Le nuove avventure

Le luci dell'Ovest. Lo Sconosciuto. Le nuove avventure - Daniele Brolli | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Daniele Brolli
DIMENSIONE
6,44 MB
NOME DEL FILE
Le luci dell'Ovest. Lo Sconosciuto. Le nuove avventure.pdf
ISBN
9873679015177

DESCRIZIONE

Due mondi divisi dal Muro, due civiltà immerse in un'atmosfera di decadenza, dominate da disperazioni opposte. La Berlino del 1987 è un magma di estremi e lo Sconosciuto ci sguazza dentro con la sua solita imprudenza. Lo ritroviamo all'Est, coinvolto in un intrigo in cui riappaiono vecchie conoscenze del suo recente passato, scopriamo come è arrivato in Europa, abbandonando la serenità che sembrava aver raggiunto a New York. Ancora una volta si troverà alla ricerca di risposte, tra i fantasmi di una vita in cui non ha mai smesso di giocare a nascondino con la morte. Nuove storie per lo Sconosciuto, l'antieroe creato da Magnus, al secolo Roberto Raviola, in linea di continuità con quanto realizzato dall'indimenticato maestro bolognese del fumetto. Con la determinazione degli autori, Daniele Brolli e Davide Fabbri, a mantenere inalterata la tradizione del personaggio, aggiornandola senza traumi alle modalità di racconto e di lettura di oggi, in un corposo volume cartonato arricchito da approfondimenti firmati da Graziano Frediani e Gianmaria Contro.

In questo magma di estremi, lo Sconosciuto si muove con la sua solita imprudenza. Con Lo Sconosciuto. Le nuove avventure.

Le nuove avventure è un libro scritto da Daniele Brolli, Davide Fabbri pubblicato da Sergio Bonelli nella collana Audace Lo Sconosciuto - Le nuove avventure vol. 1: Le luci dell'Ovest sarà scritto da Daniele Brolli e disegnato da Davide Fabbri.

LIBRI CORRELATI