Viaggio nella gnosi. Una via per ritrovare se stessi

Viaggio nella gnosi. Una via per ritrovare se stessi - Andrea Bertolini | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Andrea Bertolini
DIMENSIONE
8,91 MB
NOME DEL FILE
Viaggio nella gnosi. Una via per ritrovare se stessi.pdf
ISBN
8467690098590

DESCRIZIONE

Questo libro si rivolge a chi ha provato ad avvicinarsi alla gnosi seguendo, senza riuscirvi, gli insegnamenti della Chiesa ufficiale e a tutte le persone che negli ultimi anni hanno sentito parlare, spesso in modo distorto, di un cristianesimo alternativo e vorrebbero saperne di più. Il lettore scoprirà che la Chiesa delle origini era una scuola spirituale strutturata attorno ad un nucleo esoterico e iniziatico e come nel corso di circa tre secoli, si sia imposta quella che poi è divenuta la Chiesa ufficiale, dalla quale furono escluse tutte le scuole cristiane considerate eretiche. Si potrà finalmente comprendere che cosa sia la gnosi, quale ruolo abbia svolto nella storia della spiritualità occidentale e che essa non è un'antica eresia sepolta nei secoli, ma una tradizione viva propagatasi in forme nascoste fino ai nostri giorni. Essa si ripresenta oggi come una possibilità ancora aperta per l'uomo occidentale di ritrovare il significato più profondo di se stesso e della propria vita.

Pubblicato da Bastogi Editrice. Consegna gratis a partire da € 37, contrassegno e reso gratis.

Vi ricordiamo che l'ingresso è libero ed è gradita prenotazione al numero 075 5729198 o all'indirizzo email [email protected] Questo libro si rivolge a chi ha […] Viaggio nella Gnosi. Una via per ritrovare se stessi - Fabio Imbergamo.

LIBRI CORRELATI