Canto per Francesca

Canto per Francesca - Cetta Brancato | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Cetta Brancato
DIMENSIONE
3,89 MB
NOME DEL FILE
Canto per Francesca.pdf
ISBN
9183851656642

DESCRIZIONE

"Anche Francesca era un magistrato, un ottimo magistrato, di cui quanti la conobbero ricordano la sensibilità, l'intelligenza e la straordinaria dedizione al lavoro, specialmente alla tutela dei minorenni, ai quali dedicò la parte più significativa della sua professione". Un monologo di Cetta Brancato. contributi di: Marcella Ferrara, Maria Teresa Ambrosini, Giuseppe Ayala, Amalia Settineri, Alessandra Camassa. Su progetto e con il patrocinio della Sezione Distrettuale di Palermo dell'ANM.

82-142 Giunti nel secondo cerchio dell'Inferno, Dante e Virgilio si imbattono Hai dimenticato la tua password? inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato. Associazione nazionale magistrati, Prefettura e Comune di Caltanissetta, promuovono insieme lo spettacolo "Canto per Francesca" monologo teatrale tratto dal libro di Cetta Brancato per ricordare la figura di Francesca Morvillo, magistrato, moglie di Giovanni Falcone, rimasta uccisa nella strage di Capaci il 23 maggio 1992.La rappresentazione è in programma al teatro Margherita di ... Canto per Francesca, Libro di Cetta Brancato. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro.

COMPRA SU : GUARDA L'ANTEPRIMA: DESCRIZIONE. Un monologo di CETTA BRANCATO Su progetto e con il patrocinio della Sezione Distrettuale di Palermo dell'ANM Contributi di: MARCELLA FERRARA, MARIA TERESA AMBROSINI, GIUSEPPE AYALA, AMALIA SETTINERI, ALESSANDRA CAMASSA Il significato è ricordare che i lussuriosi hanno sottomesso la ragione alla passione, intesa come bufera dei sensi.

LIBRI CORRELATI